Vangelo nelle Case
Da aprile 2016, su iniziativa di sua eccellenza il Vescovo mons. Gianfranco Agostino GARDIN, è stata istituita l’iniziativa chiamata “Vangelo nelle case”.
Qual è lo scopo di questa iniziativa?
L’iniziativa ha lo scopo di conoscere Gesù di Nazaret, attraverso le pagine del Vangelo.
Come?
Piccoli gruppi di persone (10-12), con scadenza mensile, si ritrovano, ospitati presso famiglie disponibili, per ri-scoprire la persona di Gesù, partendo dalla sua Parola.
Chi segue i gruppi?
I gruppi sono guidati da un animatore o da una coppia di animatori, i quali, dopo un percorso di formazione, hanno il compito di accompagnare, fianco a fianco, le persone del gruppo in questo cammino di approfondimento.
Attualmente, nella sola Parrocchia del Duomo di Montebelluna, ci sono due gruppi, seguiti da
Franco Andolfato – tel. 340.8789355;
Flavio Pollici – tel. 335.7885294;
ai quali ci si può rivolgere per ulteriori delucidazioni in merito, o per partecipare a questa iniziativa che gìà da un anno è attiva nella Parrocchia del Duomo di Montebelluna.
A chi è rivolta questa iniziativa?
A tutte le persone, dai 25 ai 65 anni, a chi è “vicino” ma anche chi si sente “lontano”, che desidera conoscere la persona di Gesù, partendo dalla sua Parola.
LEGGI TUTTO http://www.diocesitv.it/blog/19512/
LA STAMPA PARLA DI NOI, CLIC QUI'
Nell'ascolto della Parola l'incontro con Gesù
Il 26 gennaio vivremo la "Domenica della Parola", voluta da papa Francesco per la "celebrazione, la riflessione e la divulgazione della Parola di Dio. Il nostro Vescovo ha scritto una Lettera per invitarci a vivere questo momento: “Se Dio davvero ci parla, non vale la pena dargli ascolto?”, perché è così che avviene un incontro speciale, l’incontro con Gesù Cristo